Colla poliuretanica universale bicomponente. Per incollaggi strutturali, sottoposti a trazione anche in condizioni estreme (freddo, caldo, acqua di mare); ottura crepe e fessure, è verniciabile e levigabile. Adatta per incollare metalli, ferro, legno, pietra, calcestruzzo, vetro, numerosi materiali termoplastici come PVC, schiuma di polistirolo, poliacrilici (Perspex) e ABS tra loro e su legno, metallo, vetro, calcestruzzo, pietra, marmo, ecc.
Istruzioni:
La colla è composta da 2 componenti: Resina e Indurente.
Spremere con attenzione da entrambi i tubi 2 strisce di uguale lunghezza. Il questo modo si ottiene la giusta combinazione di resina e indurente (4 parti di resina per 1 parte di indurente).
Mescolare entrambi i componenti con la spatoletta inclusa fino ad ottenere un composto di colore omogeneo. In base alla temperatura e alla quantità, il composto di colla può essere trattato per circa 15 minuti.
Applicare il composto colloso su un lato della superficie del materiale da incollare, unire i due pezzi e stringerli (preferibilmente serrandoli o puntellandoli).
Rimuovere immediatamente la colla in eccesso con un panno.